Biblioteca
 
Episode Guide     ROT13   
IFTFantaBlog MicroBlogGiallo The Blog Lies Down on Broadway  
 

Il Palazzo
Il Tempio
La Biblioteca
La Cittą
Le Leggi
Le Comoediae << La Biblioteca << Home

 

101 cose da evitare accuratamente di RuiZ
PARTE III (15 Giugno 1999)

1. Entro in casa, e trovo mia mamma in compagnia di amiche.. Io adoro mettere in imbarazzo mia madre, perchè ci tiene parecchio a mostrare il meglio di sè con le sue amiche comari..
Io: Mamma, cacchio, almeno i fiori comprali veri, non ti vergogni ad avere i fiori di plastica??
Lei: Me li ha regalati proprio ora questa signora..

2. Premessa: Lavoro in un ufficio formato solamente da personale maschile, e quindi immaginatevi i commenti e i "topic" che escono durante il lavoro.
Ultimamente circola nel nostro ufficio probabilmente una specie di virus che fà andare di corpo, e commentiamo spesso (visto che ne siamo piu' o meno tutti affetti) le dimensioni e la consistenza del sigaro ^___^, quantità di carta igenica utilizzata, e il numero di volte che si tira l'acqua...
Era il mio turno, e dall'anticamera del bagno sento una strana quiete.. Esco e dico: "Ahhhhh! Ho fatto uno stron*o di 25 kg!".. Mi trovo una ragazza (tra le altre cose molto carina) che era fuori dal bagno che imbarazzatissima mi guarda..
Io: "Aveva bisogno di qualcosa??"
Lei: "Dovevo andare in bagno, ma probabilmente aspetterò qui prima di entrare per circa.. una settimana".

3. Una mia amica, dopo mesi che non la sentivo, mi ha proposto una visita estesa a tempo indeterminato (vale a dire: quando vuoi passare di qui, mi trovi) alla pizzeria del suo ragazzo, che non conoscevo. E' passata qualche settimana prima che mi presentassi alla pizzeria, entro e cerco il suo ragazzo, perche' lei non la vedevo..
Io: "Sei il ragazzo di Chiara?"
Lui: "Si', sono io, e tu chi sei??"
Io: "Non preoccuparti, sono un amico di famiglia, mi ha detto di passare di qui in questi giorni, mi aveva detto che era sempre reperibile qui.."
Lui: "No, stasera non e' venuta, stava male suo fratello, e ha preferito stare a casa".
Io: (da vero ingenuo!) "Ma sei sicuro? le ho appena telefonato e mi ha detto suo fratello che era qui in pizzeria da te!"

Eppoi ho scoperto che invece era in compagnia di un altro tipo..
Ops! Lei da quel giorno non mi ha più telefonato..
Chissà perchè! ^__^

 

 

 

Torna alle Comoediae