Biblioteca
 
Episode Guide     ROT13   
IFTFantaBlog MicroBlogGiallo The Blog Lies Down on Broadway  
 

Il Palazzo
Il Tempio
La Biblioteca
La Cittą
Le Leggi
Le Epistulae << La Biblioteca << Home

 

by Giovanni (Booo)

PREMESSA: Quando ti impongono di scrivere lo si fa sempre malvolentieri, ma in questo caso, per esempio, le cose scritte vengono fuori dal mio cuore.

"Se solo avessi fatto prima quel maledetto abbonamento Internet!!" è la frase giusta che mi serve per farvi capire quanto sia in effetti legato a questo NG. IFTF è forse l'unico posto dove i manicomi possono venire a fare acquisti senza problemi, ma è anche l'unico posto dove la vita non è più tanto... angosciosa! Si parla di tutto (spesso si "sparla" anche), ma senza l'assillo e lo stress della vita quotidiana. E se non mi fosse capitato non avrei mai creduto che un posto come questo ti potesse cambiare... anche solo un po'. (ecco.. lo so che non ve ne fregherà più di tanto, ma mi sono appena messo una Vigorsol in bocca!! ^___^)

"L'unico cambiamento che potrei fare è quello di finire in una casa di cura", direbbe uno sprovveduto niubbo (grazie... adesso lo so che niubbo non è una parolaccia!! ^__^), e forse avrebbe anche ragione visti i soggetti che bazzicano: Lisa... sempre più... come dire pazza (e gialla), jAsOn l'Imperatore, che spedisce un post a settimana e con quello risponde a tutti i messaggi scritti in un mese ^__^, Chettimar che è sfigato come me e non lo sa, Omega, che ogni tanto mostra la sua vera natura ^__^ (a proposito, sei troppo forte!!), Eli, che non è affatto la mamma modello ^___^, JetSter, malato fino al midollo ^___-, Mirko, che è appena tornato e già comincia a dare segni di instabilità mentale (sempre se non era così anche prima!!! ^___^), ecc.. (ma ci siete tutti nel mio elenco, è solo che non vorrei affaticarmi troppo a scrivere tutti i vostri nomi ^_______^); ma lo sconvolgimento che ti provoca questo NG è vero, lo puoi vedere (se dopo aver letto 1500 post arretrati ti guardi allo specchio), lo puoi sentire (se dopo aver spedito un post contraddittorio ti fai venire gli scrupoli), lo puoi toccare (se... bhe'... forse non lo puoi toccare sempre, solo ai raduni).

E poi se tutto questo non vi basta, da qualche parte su questo sito (credo) c'è anche il nome del canale IRC (ormai residenza ufficiale di quel bast**.. di Ufo che non si decide a tornare sul NG ^___^) del NG, nel quale si consumano le serate tra un ROTFL e l'altro.

Praticamente quando la sera la passo a leggere i post di IFTF mi sento completo (a parte per il sesso, esperienza che ancora mi manca ^___^); in effetti penso che questo sia l'importante, ovvero completarsi, cercare la "perfezione" interiore, perfezione che ognuno trova in qualcosa e che io ho trovato facendo parte di questa gabbia di matti. E' questo "l'effetto" IFTF, quello che ti fa essere "Friends" e quindi mai OT. E poi... che c'è di OT nell'essere amici?? VERI amici?? Questa è vita... la VERA VITA!!

Vi saluto...

Giovanni (Booo)

 

 

 

Torna alle Epistulae