Un blog che fa parte di una "casta di gente di sinistra"
www.blogbroadway.it
 
 

25/09/06


No, Fattore C non è uguale ad Affari tuoi

Bonolis non dice più "del vecchio conio", ma "di una volta".




And God saw that there were 0 errors

Se l'Onnipotente avesse avuto una shell.
via Downloadblog




24/09/06


Ordine naturale delle cose

L'Europa rulla per la seconda volta di fila gli ammeregàni in Ryder Cup.
Volandri gioca mezza partita contro Nadal.
Bettini è un genio. (Successione di commenti telefonici durante l'ultimo chilometro e mezzo: "Gli italiani tirano il gruppo per Boonen, sono impazziti."; "Chi sono quei quattro in testa al gruppo?"; "Non sono in testa al gruppo, sono in fuga."; "Ok, vince Valverde."; "No, vince Zabel, figurati se Bettini riesce a passarlo in questi ultimi 50 metri."; "Bettini è un genio".)
Rydercup.com, Kataweb Sport
(tag: , , )




22/09/06


Giochi di squadra

Parte prima: quanto ce piace [1] la Ryder Cup. Quest'anno si gioca al K Club di Straffan (Irlanda) e, dopo giorni da tregenda, da stamattina si sfidano a singolar tenzone dodici lanciatori di palline di gomma europei contro dodici statunitensi. Inizialmente quattro foursome (due giocatori per squadra, una sola pallina per squadra colpita alternativamente dai compagni), poi quattro four-ball (due giocatori e due palline per squadra, si tiene conto del punteggio migliore). Risultato: Europa avanti 5-3, per gli USA tutti pareggi (che valgono mezzo punto) tranne la vittoria del solito Tiger Woods, in coppia con Jim Furyk. E' dal '93 che l'Europa conclude la prima giornata di Ryder in testa, si spera di ripetere l'asfaltatura (18,5-9,5) di due anni fa a Oakland Hills.

Parte seconda: dopo le ragazze di Fed Cup, anche i maschietti sembrano reagire. Volandri, l'archetipo del tennista italiano con le spallucce vittimiste di morettiana memoria, che batte a) Robredo b) in Spagna c) in tre set sembra un ossimoro semovente. Poi ci ha pensato Nadal a riportare le cose nel loro ordine naturale.

[1] O, meglio, ci piaceva, quando scrivevamo con una certa regolarità e non una volta ogni settant'anni.
Rydercup.co, Gazzetta.it




18/09/06


Communication breakdown

Blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone...
Non ho capito un cazzo!
Ecco! È l'informazione che volevo. Grazie.




14/09/06


E se mio nonno aveva tre palle era un flipper

A intervalli regolari i giornali raccontano la triste storia del Noto Sex-Symbol Che Non Fa Sesso Da Più Di Un Anno e delle maniere grottesche in cui verrebbe rifiutato/a. Credibile come una banconota da 18 euro.
Corriere.it




13/09/06


Corriere dell'Ombelicalità

Gianni Riotta nuovo direttore del Tg1.
Corriere.it: "Chi è Gianni Riotta: la scheda".
Contenuto presunto della scheda: "Gianni Riotta è un amichetto nostro che scrive qui da un po' e adesso ha fatto carriera e speriamo che si ricorda ancora di noi che gli volevamo tantobbbbene".
Corriere.it (liberamente tratto da uno spunto della Mae*)




11/09/06


Per i solutori più che abili

Domani mattina ho un esame che consiste in una serie di cruciverba senza schema. Non ho ancora capito se è un bene o un male.

(parlare di cazzabubbole l'undicisettembre, invece, ha un nonsochè di liberatorio.)




07/09/06


La ricrescita economica


Come porti i capelli, bella bionda?
Repubblica.it




05/09/06


La Svizzera, la Svizzera...

[...] given Agassi’s position and world-class quickness, Federer had to send that ball down a two-inch pipe of space in order to pass him, which he did, moving backwards, with no setup time and none of his weight behind the shot. It was impossible. It was like something out of “The Matrix.” I don’t know what-all sounds were involved, but my spouse says she hurried in and there was popcorn all over the couch and I was down on one knee and my eyeballs looked like novelty-shop eyeballs.
David Foster Wallace, Roger Federer.
via Adam Ash




04/09/06


Apocalyptica

Agassi si ritira, Safin vince una partita e neanch'io mi sento tanto bene.
Left Wing, Gazzetta.it




02/09/06


Riassunto delle puntate precedenti

Treno. Billy Joel e un canadese di dubbia utilità. Altro treno. Pullman. Capre in mezzo alla strada. Gente che litiga. Gente che si riappacifica. Aurea medietas. Mare. Caldo. Pallavolo. Animatori rompicoglioni. Cene di dubbia provenienza. Briscola chiamata. Chiamo il 2 al 120. Nove dentisti su dieci consigliano: chiamarsi in mano almeno tre volte al giorno aumenta l'aspettativa di vita di tre anni. Il giocone delle mani. Birra. Birra. Birra. More than words. Ombrelli usati per riparare un tetto. Sveglia, Gazzetta e Corriere. L'oroscopo della Gazzetta. Il test della Gazzetta. La decadenza della Gazzetta. Malattie Grottesche Dei Polli. Mare. Freddo. Diluvio universale. Pantegane in casa. Altra gente che litiga. Chitarristi che tentano di imparare Horizons. V per Vendetta, Lunar Park, Consider the Lobster. Seinfeld, Grey's Anatomy. Ancora Seinfeld. Ancora birra. Incomunicabilità. Equivoci. Bagagli. Ritorno a casa. In the air tonight. Arrivo. iPod morti. Computer morti. Hard disk morti. Cercare un negozio aperto il 14 agosto. Ferragosto. Lago. Ustione alle gambe, difficoltà di deambulazione. You can tell me by the way I walk. Computer nuovi apparsi dal nulla. Trapianti di pezzi. Altra gente che litiga. Posizioni scomode. Flirs, flirt, flirtuli, flirtatum, flirtere. Dubbi. Consulenze con appositi pool di esperti. Il diabolico duo. Nastroni. Gelati. Como. Profumiere o non-profumiere. Azioni sbagliate, reazioni sbagliate, interpretazioni sbagliate. O no? "Every instinct I have, in every aspect of life, be it something to wear, something to eat... it's all been wrong." "If every instinct you have is wrong, then the opposite would have to be right."