Di quale cibo non potresti mai fare a meno? Della pasta ovviamente, e delle mozzarelle!
Ribelli o Impero? Due facce delle medesima medaglia.
Odore preferito. Vaniglia.
Libri. Che dire? Leggo poco.. io sono da solo a leggere loro sono in milioni a scrivere... e quando finisco?
Film. Un sacco, vado? da Ritorno al Futuro, a Blade Runner, passando per Matrix (il primo, neh!) fino a Harry ti presento Sally, Insonnia d'amore, Gli Intoccabili, Chiamami Aquila (John Belushi).. continuo? Ma sono tantissimi!
Musica. Bella domanda, anche qui.. però vado a canzoni più che ad interpreti o autori. E soprattutto vado a periodi. Nel mio Juke c'è la classica, la chill, la new age, l'R&B, quella italiana.. cito un titolo che mi ronza in testa da due giorni: "L'inverno non è qui" di Antonio Decimo (ma questo lo ricorda solo SuperBimba!)
Colore. Blu, azzurro.. e sfumature
Gufo o Civetta? Gufetto!
Cosa avresti voluto fare da grande? Forse.. l'astronauta, ma non ho il fisico (e pure il chimico scarseggia)
Cosa, presumibilmente, farai? Continuerò ad inspirare ed espirare aria..
Numero *fortunato*. 17 (c'è da chiederlo?)
Cosa bevi? Dipende.. Martini, CubaLibre, Margarita, Tequila.. ma soprattutto vino e Porto.
Aggettivi che ti "appartengono" pedante e permaloso.. certamente mi rispecchiano molto.
Idiozie sul tuo conto. Sicuramente quella di essere gay, che se fosse vero credo non mi creerebbe nessun problema. Ma ho scoperto l'arcano, è colpa della gentilezza. Insomma se non sei maleducato sei gay. Ma daaaaii!!
Chi vorresti essere in Friends?
Chi _potresti_ essere, invece?
Superstizioni, fisse e riti propiziatori. Acci.. la mia fissa è l'orologio quando il numero di minuti è pari a quello delle ore! le 13.13 le 14.14 e così via! Mi pare di guardare l'orologio e miracolosamente incocciare nel multiplo di 11. Però.. lo guardo continuamente, ma faccio caso solo a quando la fatalità si verifica.
La tua posizione preferita. Whisky! (VatSixtyNine)
Il tuo epitaffio. Visse nel dubbio costante su tutto e se stesso anzitutto, di cosa fosse bene o male, giusto o ingiusto. A volte amò senza attendersi d'essere ricambiato, e spesso questo non avvenne. Le sue ultime parole furono: "Spero non mi dimentichiate mai, e se ho fatto qualche errore, perdonatemi: in fondo desideravo soltanto che mi voleste un pò di bene." |