Di quale cibo non potresti mai fare a meno? Cioccolato (mmm... cioooooccolaaaato...)
Ribelli o Impero? Non ho mai visto Guerre stellari... Ma mi sento ribelle... molto ribelle...
Odore preferito. Booklet di CD. (Fateci caso la prossima volta che aprite un CD nuovo: si sente un odore particolare, dev'essere la carta del booklet. Beh, a me piace! :-) )
Libri. Soprattutto di carattere scientifico (divulgativi, s'intende); mi piacciono anche quelli comici.
Film. Posso dirne 3? Il grande dittatore, The Blues Brothers, Il Mostro
Musica. Al primo posto il mitico Liga, per il resto molto rock italiano, e all'estero U2, REM, Red Hot Chili Peppers, Alanis Morissette.
Colore. Can che scappa
Gufo o Civetta? Molto gufo
Cosa avresti voluto fare da grande? Dormire... dormire... dormire...
Cosa, presumibilmente, farai? Qualcosa che abbia a che fare con la scienza, visto che ho intenzione di scegliere Fisica all'Università: nell'ambito della ricerca, magari...
Numero *fortunato*. i (unità immaginaria)
Cosa bevi? Tutto, tranne che le balle... :-)
Aggettivi che ti "appartengono" Spiritoso (almeno io cerco di essere tale). Mi piace ridere e non prendere le cose sul serio (magari anche quelle che sono da prendere sul serio).
Idiozie sul tuo conto. Irascibilità e suscettibilittà. Questa è una grossa idiozia. Chi ha detto che sono irascibile? IO NON SONO IRASCIBILE, CHIARO!!??! Che non vi salti in testa di dire stronzate simili perché NON MI ARRABBIO MAI! IO MANTENGO SEMPRE LA CALMA, OK?!?! E CHE C****! ;-)
Chi vorresti essere in Friends? Nessuno in particolare... sono Albertz e così mi va bene! :-)
Chi _potresti_ essere, invece? Mah... direi un mix dei tre maschi, soprattutto Ross per quanto riguarda il comportamento in amore, ma anche Chandler per l'imbranataggine nello stesso campo (chi non si riconosce in Chandler per questi motivi? ;-) ) e Joey perché a volte ci metto un po' ad arrivarci... Senza dimenticare Gunther, che è quasi il mio alter-ego! :)
Superstizioni, fisse e riti propiziatori. Superstizioni e riti propiziatori assolutamente niente (anzi, forse è meglio che cominci a farne qualcuno, magari serve a far vincere lo scudetto al Parma... :-) ). Fisse? Sì, ne ho, ma sono, come dire, subliminali, cioè non me ne accorgo neanch'io quando mi succede...
La tua posizione preferita. sigh... sob...! :-(
Il tuo epitaffio. Non sono morto. E' solo sonno arretrato. |