Di quale cibo non potresti mai fare a meno? Pane.
Ribelli o Impero? Ribelle travestito da servo dell'Impero, la rivoluzione si fa dall'interno. ;) (e fu così che venni diseredato, NdC ;)))
Odore preferito. pesca.
Libri. Doctor Faustus, American Psycho, Glamorama, La guida galattica per autostoppisti, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Fatherland.
Film. Hollywood Party, Fight Club, Moulin Rouge, Quattro matrimoni e un funerale, In the mood for love, Il fascino discreto della borghesia, The Blues Brothers, 100 Ragazze.
Musica. di tutto, di più. Beethoven, Mahler, Bach, Pink Floyd, Radiohead, Frank Zappa, Elio e le Storie Tese, R.E.M., Reel Big Fish, Belle and Sebastien, Kings of Convenience…
Colore. Blu.
Gufo o Civetta? Gufo.
Cosa avresti voluto fare da grande? Il veterinario.
Cosa, presumibilmente, farai? X compreso fra il pianista e l'ingegnere
Numero *fortunato*. 4
Cosa bevi? Coca-Cola, tè e acqua.
Aggettivi che ti "appartengono" brillante, caustico, poliedrico, insicuro
Idiozie sul tuo conto. dicono che non mi assuma le mie responsabilità, in realtà tendo ad assumere anche quelle degli altri.
Chi vorresti essere in Friends? Chandler.
Chi _potresti_ essere, invece? Chandler.
Superstizioni, fisse e riti propiziatori. Nessuna superstizione in particolare, ma sono terribilmente scaramantico. Fisse: chiudere le porte, di qualunque ordine e grado. Riti propiziatori: nessuno, finiscono per portare ulteriore sfiga. :)
La tua posizione preferita. seduto con le gambe incrociate in aria.
Il tuo epitaffio. "La mia epoca e io non siamo fatti l'uno per l'altro: questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà davanti al tribunale dei posteri." (A. Schopenhauer) |