Città
 
Episode Guide     ROT13   
IFTFantaBlog MicroBlogGiallo The Blog Lies Down on Broadway  
 

Il Palazzo
Il Tempio
La Biblioteca
La Città
Le Leggi
La Cripta << La Città << Home
No Picture
Nome (o Nickname): Fabrizio
Luogo e data di nascita: Bologna
Residente a: Bologna
Professione: studente
Sito Internet: presto arriverà anche il mio :-)

Puntata preferita di Friends: due a pari merito. Seconda serie, puntata 22, "Doppia festa per Rachel". Quinta serie, puntata 8, "Ricordi di un giorno di festa"
Di quale cibo non potresti mai fare a meno? pizza
Ribelli o Impero? Ribelli
Odore preferito. Caffé e cioccolata Fantasy e classici
Libri. Fantasy e classici
Film. Thriller, storici, di avventura
Musica. Heavy metal, rock, blues e classica
Colore. Nero
Gufo o Civetta? Gufo
Cosa avresti voluto fare da grande? Il musicista
Cosa, presumibilmente, farai? Magari lo sapessi ...
Numero *fortunato*. 2
Cosa bevi? Tutto tranne il vino
Aggettivi che ti "appartengono" Disponibile, idealista, nervoso, stressato
Idiozie sul tuo conto. Non ce ne sono ... almeno penso ...
Chi vorresti essere in Friends? Chandler
Chi _potresti_ essere, invece? Ross (per la sfiga in amore perenne)
Superstizioni, fisse e riti propiziatori. Quando ero piccolo ne avevo tanti, adesso ho smesso un po' di crederci (sempre ammesso che si possa smettere di crederci)
La tua posizione preferita. Sdraiato
Il tuo epitaffio. Non penso che riuscirei a scrivere il mio epitaffio ... è molto triste ... magari dovrebbe pensarci qualcuno che mi conosce bene.
Un giorno un uomo si ritrova a correre disperato inseguito da un leone affamato e inferocito, fino a quando non arriva a un precipizio. Guarda giù e vede un piccolo arbusto. Si lancia e riesce ad aggrapparsi. Vedendo che poi l'altezza non è eccessiva pensa: "magari se mi butto non mi faccio poi molto male ... forse me la cavo con una gamba rotta. Sempre meglio che essere sbranato da un leone". Mentre pensa questo un altro leone, più affamato e inferocito del primo si presenta sotto di lui. Allora pensa: "forse fra un po' si stancheranno di aspettare e se ne andranno a cercare cibo altrove. Non mi resta che attendere." Mentre pensa questo si accorge che due piccoli roditori stanno rosicchiando l'arbusto a cui è aggrappato.
Si volta a destra, poi a sinistra. Vede un altro arbusto. E' troppo lontano per raggiungerlo, ma su un ramo più vicino a lui vede una fragola: rossa, grossa, bellissima. Decide di concedersi un piccolo svago prima della morte, ormai certa. Si allunga per prendere il frutto. Lo addenta: è dolce e buono, e ha un sapore strano che lo fa subito stare meglio. Quell'uomo ora è morto. Avvelenato.
Primo Post (16/01/2000)

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono di Bologna, ed è il mio primo messaggio su questa newsgroup. Sono un fans sfegatato di Friends, ma non solo, anche di ER e di Streghe, solo che Friends proprio lo amo con tutto il cuore: ho visto ogni puntata almeno tre volte, e sono anche riuscito a registrarle proprio tutte fino ad ora. Spero che questa newsgroup mi faccia conoscere ancora più cose sull'universo di Friends, perchè di vero e proprio universo per me si tratta.
Un grande grazie in anticipo e un saluto a tutti i fans come me (e anche a quelli un po' meno di me, fa lo stesso).
Signature(s)
"you coward,
you servant,
you blind man"

 

 

Torna alla Cripta