Di quale cibo non potresti mai fare a meno? Pizza
Ribelli o Impero? Ribelli
Odore preferito. Il tipico odore di quando si scalda....;D
Libri. Molti, anzi troppi. Tra i preferiti diciamo saga della Fondazione e quella dei Robot di Isaac Asimov, Libri di sangue di Barker, La gaia scienza di Nietzshe, Bastogne di Brizzi, Il Signore degli Anelli, Arancia Meccanica... e, sinceramente molti altri:)
Film. Ancora Arancia Meccanica, I primi 2 di Alien, Terminator, La sottile linea rossa, uno quasiasi dei western di Sergio Leone (in primis però C'era una volta il West), Quei bravi ragazzi, Apocalypse Now, Platoon, Ogni maledetta domenica, il Padrino ecc ecc ecc (sono veramente tanti:))
Musica. Sono cresciuto con i Nirvana, i Sex Pistols ed i Clash, ho sposato il metal dai 14 anni e da allora conviviamo quasi felicemente:) Ultimamente però ascolto molto Punk e Ska Oi! soprattutto italiano (Banda Bassotti, in primis)
Colore. Nero
Gufo o Civetta? Gufo
Cosa avresti voluto fare da grande? Il cantante:)
Cosa, presumibilmente, farai? Forse, l'ìinfermiere
Numero *fortunato*. nno ne ho idea....
Cosa bevi? Vino, whiskey e birra
Aggettivi che ti "appartengono" Direi bastardo, lunatico, pensieroso ed impulsivo
Idiozie sul tuo conto. L'unica che mi viene in mente è una storia risalente a qualche anno fa...Ma è troppo lunga;P
Chi vorresti essere in Friends? Chandler
Chi _potresti_ essere, invece? e che ne so? Forse l'anatra di Joey:)
Superstizioni, fisse e riti propiziatori. Non ho superstizioni, ma odio il natale e tutto il mese di dicembre perchè inevitabilmente mi succedono cose allucinanti:)
La tua posizione preferita. Ultimo
Il tuo epitaffio. "E se anche per questo mio carattere ho passato un sacco di guai, sò che senza il mio orgoglio sarei uguale alla gente che disprezzo..." |