Di quale cibo non potresti mai fare a meno? Nutella, pesce, arancini, sfincione, pasta, pane e crocchè, carne, verdura, frutta... tutto!
Ribelli o Impero? Ribellissimo per tanto tempo, ora finalmente Impero. La storia è lunga e chi non c'è immischiato non la saprà mai :)
Odore preferito. L'odore del petto di mia moglie quando l'abbraccio.
Libri. tutti i racconti di Sherlock Holmes, la serie di Preacher, la mitologia greca, Bertrand Russell, De Crescenzo
Film. Volendo sceglierne solo i tre che per pigrizia mi vengono in mente:
Lo chiamavano Trinità, Johnny Stecchino, Rocky
Musica. Baglioni/Depeche Mode/Laura Pausini sopra tutto, varie canzoni
Colore. tutti! come si può preferire un solo colore?
Gufo o Civetta? ma che stronzata di domanda :D
Cosa avresti voluto fare da grande? l'onnipotente, l'astronauta, il ricco sfondato, vivere in un'isola paradisiaca mia circondato solo da donne bellissime, pescare nella mia isola.
Cosa, presumibilmente, farai? Il marito fedele, il papà innamorato dei suoi bimbi. professionalmente qualunque cosa abbia a che fare con i computer... A livelli dirigenziali possibilmente... ;)))) (questa l'ho copiata)
Numero *fortunato*. non credo alle superstizioni (non credo in niente di metafisico e soprannaturale).
Cosa bevi? Acqua e zammù (un anice tradizionale palermitano senza cui non saprei vivere), cocktails che preparo o che prendo a cena fuori, succhi di frutta, vino solo se buonissimo, birra solo se buonissima (tanta Warsteiner e Pilsener Hurquell a casa).
Aggettivi che ti "appartengono" affidabile, sincero, corretto, onesto, buono, umano, colto, curioso, disordinato, impaziente, pigro, mangione, nervoso, tendo a non concludere ciò che mi ha già soddisfatto o insoddisfatto in modo definitivo, sovrappeso di circa 15kg che sto perdendo.
Idiozie sul tuo conto. che cerco la lite. niente di più falso, anche se potrebbe sembrare perchè non cedo facilmente se penso di aver ragione (e se so di aver ragione).
Chi vorresti essere in Friends? Joey
Chi _potresti_ essere, invece? Joey, sono quasi preciso, tranne che adoro la cultura e sono meno bello (da ragazzino ero anche più bello di lui).
Superstizioni, fisse e riti propiziatori. odio le superstizioni. ho poche fisse come ad esempio dovermi sedere ai ristoranti sempre dove preferisco, guardando verso dove dico io, per una questione di sicurezza e per non soffrire la claustrofobia (a guardare un muro non riesco).
La tua posizione preferita. vorrei essere Dio, ancora non l'ho provata come posizione, ma mi piacerebbe.
Il tuo epitaffio. qui giace Vittorix, persona onesta e speciale, che ha provato sempre a fare del suo meglio per tutta la vita, tranne quando ha scritto distrattamente il suo epitaffio. |