Palazzo
 
Episode Guide     ROT13   
IFTFantaBlog MicroBlogGiallo The Blog Lies Down on Broadway  
 

Il Palazzo
Il Tempio
La Biblioteca
La Città
Le Leggi
Il Salone delle Feste << Il Palazzo << Home

 

Siamo tutti
Lisa Version

[L'incorregibile Lisa e' riuscita anche questa volta a farmi impazzire nell'editare il materiale per questa pagina. Infatti la bella Sacerdotessa non e' stata in grado di scrivere un resoconto "autonomo" del raduno, ma ha sentito il bisogno di attaccarsi ad altri post nella redazione dello stesso...
Quello che segue e' quanto di meglio sono riuscito a fare nel tentativo di rendere comprensibile il tutto... (Le parti "quotate" in blu dovrebbero essere tutte di Nush) NdR]

 

Non è passato il tremore, nè il magone nè niente di tutto quello che voi bastardi mi avete fatto provare leggendo i post...ma ci provo, perchè...é 'mportaaaante!
Allora, antefatto perugino.
Appuntamento con ben alle 8 in p.za grimana, notte insonne (...quelli di ifer ne sanno qualcosa:) ), austriaco amfetaminico che attacca bottone in inglese chiedendomi che tempo farà domenica....ANSIA. Cosa ci vado a fare a milano?
Loro si conoscono, loro postano qui da millenni, io sono una piccola intrusa invadente...smetto di pensare e vedo Ben, che era riuscito a sbagliare strada a tre metri dal luogo dell'appuntamento, arrivare con un'onesta mezz'ora di ritardo.Si parte.
Con ben cominciamo subito una gara al massacro "Chi parla di più", cominciamo miliardi di discorsi e ne finiamo un paio (Ben, ne abbiamo finiti almeno due, no?), intasamento a bologna, è tardi, PIACENZA (eeeeeeh, piacenza) S.donato, metro, milano e subito, noi giovani marmotte, replay.
"Entra e vedi se c'è una tavolata con uno pelato" .
C'è.
Ansia, angoscia, sensazione da "tu non dovevi essere in qs posto, cretina", misero tentativo di lurkaggio dal vivo e poi...
VOI.
mi sembrava di conoscere tutti da un sacco ed ero perfettamente a mio agio, io che mi blocco proprio completamente in presenza di estranei e mi vengono di quei black out mentali... pauura ^__^ e invece, zero.... poi sono sicura che quando ci rivedremo riuscirò ad essere ancora più interattiva (massy non tremare!! basta battutace al tuo indirizzo!!! battutacce per tutti :PP) infatti l'unica cosa di cui mi dispiaccio un po' è di non essere riuscita ad entrare più in sintonia con le ragazze... wait, non è che piacionassi... solo che i ragazzi fanno più battutacce e casino per rompere il ghiaccio e forse ero più in quel clima ^__^
Lo so che si riferisce al venerdi sera ma..è stata esattamente così che è andata, cinebrivido.
Il mio primo raduno, nel ng più nuovo, poteva succedere di tutto...invece....eccoli i miei amici, come se ci fossero sempre stati (a parte Ben che dopo le 5 ore di confessioni incrociate era quasi un parente, ti devo una cena:) )...mi butto in mezzo alle femminucce (Ykurl, gentleman inside) e scopro una sorella (Carramba Blaine!), una Nia fatina occhiazzurrata che non voleva andare via, Selvaggia che immaginavo gigantessa invece piccola, deliziosa e piiiigra come me (ma ci andremo in palestra, un dì), Nush che parlava poco ma se non ci fosse stata sarebbe mancata, e, dopo, la ragazza di Jason che secondo me LUI non fa entrare nel NG perchè in pochi secondi ne diventerebbe la punta di diamante...:)))
Non so di cosa abbiamo parlato, ricordo solo il mio contributo a rendere off limits il locale per anni, una bottiglia di vino e la sensazione di stare tra gente come me, pure in po' meglio.... Passaggio dal cinese per le scritte (e diciamocelo, a Ben gli hanno rubato ALMENO 500 lire:) )
2 ore e 1/2 per acquistare un salviettone col suo sosia formato canarino e 13 cartoline souvenir...
e io sono qui che guardo i nomi sulla cartolina e ancora mi dico "non è possibile" e soliti brividi e magoni...ma prendo un treno, un giorno di questi, e torno a trovarvi...
[Casa di Selvaggia e YkruL NdR]
La casa delle meraviglie, la Disneyland del terzo millennio, Il divano + comodo su cui abbia mai appoggiato le mie gentili terga.
[Due puntate della 5a serie di Friends NdR]
Vederlo con voi, oltre che vederlo!, è stato indimenticabile e sono sicura che quando lo rivedrò sola soletta in un primo pomeriggio di settembre nella mia microcasa gialla oltre alle risate, oltre alle esclamazioni "Ah...questo ha detto, Rachel!", ci sarà anche la solita, bastarda lacrimuccia.
Già, si riparte. Chiacchieriamo un po' meno, io e Ben, ma i discorsi sono più confidenziali. Piacenza...(eeeeeeeh, piacenza) Si fa buio e i silenzi diventano più lunghi, non so a cosa pensasse lui, ma io ancora non ci credevo...non solo esistete, avete volti facce e vite, ma mi piacete, tutti...valete il viaggio, anche a piedi, saltellando.
Beh è vero è difficile dare opinioni sulle singole persone.... quando le hai vissute (Roma docet) non ti ricordi quasi più come le immaginavi prima... in realtà la differenza molto spesso sta solo nella loro apparenza fisica. Sembra assurdo ma, sebbene di molti avessi già visto le foto, nella mia mente mi ostinavo a immaginarle differenti, + giovani, + vecchie, + alte, + basse ecc...
...invece io non avevo avuto ancora modo di darvi un'immagine esatta, eravate impressioni...è stato ancora più bello, addirittura comincio a dubitare del fatto che Jason sia cattivo :)))
Off capisce COS'E? Goldrake e questo fa di lui un essere superiore, mi sentivo male io per lui ogni volta che, un attimo prima della "doppia pelvica" di trasformazione, squillava il telefonino...io l'ho tenuto spento per tutto il tempo o quasi, il mio citofonino perchè...perchè si, non si interrompe un'emozione.
Ben...
Comunque anche lui sembrava un tipo molto intelligente e pieno di risorse ^____^

la logorrea Nush, hai dimenticato la logorrea....
Lisa...
prima del suo arrivo circolavano leggende metropolitane sul fatto che avesse 15 anni!!

potreste continuare ad alimentarle, per cortesia?...penso che a volte ci farei una figura migliore:)))
Ma non è stato così, forse come diceva Massy, siete davvero tutti perfetti!!
lo SIAMO, Nush :*
è stato bello conoscervi, grazie a tutti!!!
..incredibilmente bello, altro cinebrivido.
SIAMO TUTTI!!!!...e vi aspetto a pg, non so come faremo nella microlisagiallacasa, ma ho un divano e un VCR...basta, no? Ancora Grazie, e poi grazie e poi grazie....

Lisa

 

 

Torna al Salone delle Feste